Una Rivolta a misura di…

In questi 18 mesi di lavoro di gruppo ho potuto constatare le doti dei componenti di RIVOLTA AL FUTURO.

Doti umane, professionali, capacità di analisi e sintesi. Alessandro, Roberta, Silvia, Stefano N., Emanuela, Valeria, Nicoletta, Natascia, Claudio, Stefano C., Stefano V., Fabrizio, Nino, Luciano. Uno su tutti mi ha colpito per la grande umiltà, per la generosità, per la disponibilità e la capacità di fare lavorare in armonia il ns. gruppo.

Gualtiero Debernardi ha tutte le carte in regola per poter interpretare il ruolo di Sindaco in mezzo ai cittadini, cosa per lui normale. Sono stato, sono e sarò al suo fianco per aiutarlo e supportarlo in questo percorso nuovo nella consapevolezza di aver fatto un grande lavoro di preparazione del programma con e per i cittadini, concreto, attuabile e sostenibile.

Gualtiero non è sindaco da “palazzetto dello sport”.

Gualtiero è’ uomo di concretezza che vuole organizzare la macchina comunale per garantire i migliori servizi ai cittadini.

Gualtiero non dice “faremo” ma “facciamo in questo modo e con queste risorse”.
Avere a “cuore” Rivolta non significa sporcare di rosa un manifesto ma pensare a ciò che serve ai Rivoltani, partendo dalle piccole cose.

Ecco perché il gruppo RIVOLTA AL FUTURO ha individuato in Gualtiero il ns candidato sindaco per progettare insieme a voi una Rivolta A MISURA DI BAMBINO

Giacomo Melini

Giacomo Melini

Lascia un commento